Teulada

Il fascino selvaggio del Sud-Ovest dell’isola

Tra gli imponenti Capo Teulada e Capo Spartivento
Alla scoperta di una costa tanto selvaggia quanto affascinante

Teulada è un piccolo e suggestivo paese del basso Sulcis a circa 65 km da Cagliari, situato nell’entroterra, che ospita l’omonimo Marina situato al centro del grande golfo tra Capo Malfatano e Capo Teulada, di fronte all’Isola Rossa. Il territorio è caratterizzato dalla scarsissima antropizzazione e dalla maestosità dei suoi selvaggi paesaggi.

La presenza dei tre grandi capi Spartivento, Malfatano e Teulada, che segnano dalla notte dei tempi le rotte di chi naviga attraverso il Mediterraneo, conferisce alle uscite in barca a vela in questo tratto di costa un sapore particolare, antico e avventuroso.

I nostri skipper ti accompagneranno con grande sicurezza alla scoperta di queste mitiche e selvagge coste in un’esperienza unica all’insegna dell’avventura e del comfort.

Scopri i nostri servizi e i luoghi che visiterai salpando da Marina di Teulada

Richiedi un'offerta

SERVIZI

Tour in barca a vela ad uso esclusivo o in condivisione con altri ospiti. I servizi prevedono usualmente diversi stop nelle baie più belle e protette per fare il bagno, snorkeling o per consumare il pranzo o aperitivo a bordo.

ITINERARI

Gli itinerari e le baie dove fermarsi vengono concordati con lo skipper durante il briefing pre-imbarco e durante lo svolgimento dei servizi. Si adeguano sempre in relazione alle esigenze degli ospiti e alle condizioni meteo-marine

NAVIGAZIONE

Navighiamo principalmente a vela, riducendo l'uso del motore alle sole manovre in porto e agli ancoraggi in rada. Amiamo far vivere ai nostri ospiti un'autentica esperienza di yachting.

SKIPPER

Uno skipper SAILOVER di grande esperienza sempre a bordo, pronto ad accompagnare gli ospiti alla scoperta del magico mondo dello yachting e delle bellezze delle coste della Sardegna.

BARCA

Una bellissima barca armatoriale adatta per navigare principalmente a vela e avere l'opportunità di timonare e partecipare attivamente alle manovre di bordo.

OSPITI

Esperienze pensate per piccoli gruppi, a bordo max 6/8 ospiti

A BORDO

In barca sono sempre disponibili acqua naturale, teli mare, attrezzatura da snorkeling, cerate e equipaggiamento di sicurezza. Non è necessario portare con sé nulla se non i propri effetti personali.

PAGAMENTI

La conferma dei servizi prevede il pagamento di un acconto pari al 35% del valore del servizio. Il saldo potrà essere effettuato direttamente a bordo con carta o contanti.

Servizi

In esclusiva o in condivisione, la mattina o al tramonto…
scegli il tuo servizio in partenza dalla base di TEULADA - Marina di Teulada!

Servizi EXCLUSIVE

Il servizio di nolegio barche a vela ad uso esclusivo costruito attorno ai tuoi sogni
Prenota il tuo servizio in esclusiva direttamente on line con pochi click e sali a bordo senza pensieri.
Compila il contact form se non trovi la giusta disponibilità o se preferisci parlare direttamente con il nostro servizio clienti.

HALF DAY Mattino

timer 3h
schedule 10-13

Una mattina in barca a vela alla scoperta di spiagge e baie incantevoli tra Capo Malfatano e Capo Teulada: Isola Rossa, Piscinnì, Porto Tramatzu, Cala s’Ortixeddu e Cala Zafferano.

Ideale per chi desidera godere delle calme e fresche ore mattutine.

HALF DAY Pomeriggio

timer 3h
schedule 14-17

Un primo pomeriggio in barca a vela alla scoperta di spiagge e baie incantevoli tra Capo Malfatano e Capo Teulada: Isola Rossa, Piscinnì, Porto Tramatzu, Cala s’Ortixeddu e Cala Zafferano.

Consigliato a chi desidera vivere l’emozione di un’intensa veleggiata nelle ore usualmente più ventose.

HALF DAY Tramonto

timer 3h
schedule 18-21

Un tramonto in barca a vela alla scoperta di spiagge e baie incantevoli tra Capo Malfatano e Capo Teulada: Isola Rossa, Piscinnì, Porto Tramatzu, Cala s’Ortixeddu e Cala Zafferano.

Ideale per chi desidera vivere la magia di un tramonto sul mare, preferibilmente accompagnato da un light menù e da una buona bottiglia.

FULL DAY Mattino

timer 7h
schedule 10-17

Una giornata in barca a vela alla scoperta di spiagge e baie incantevoli tra Capo Malfatano e Capo Teulada: Isola Rossa, Piscinnì, Porto Tramatzu, Cala s’Ortixeddu e Cala Zafferano.

Ideale per chi desidera godere delle calme ore mattutine, fermarsi in una rada riparata per il pranzo e rientrare il pomeriggio.

FULL DAY Pomeriggio

timer 7h
schedule 14-21

Un pomeriggio barca a vela alla scoperta di spiagge e baie incantevoli tra Capo Malfatano e Capo Teulada: Isola Rossa, Piscinnì, Porto Tramatzu, Cala s’Ortixeddu e Cala Zafferano.

Ideale per chi desidera veleggiare nel Golfo di Teulada approfittando del vento termico pomeridiano, fare qualche stop in rada e concludere l'esperienza al tramonto

Servizi SHARING

Tutti i Mercoledì e Domenica puoi scoprire i nostri servizi in condivisione e vivere con la massima spensieratezza l'emozione di un Tour SAILOVER.
Prenota il tuo servizio in condivisione direttamente on line con pochi click e sali a bordo senza pensieri.

DAILY Tour

timer 7h
schedule 10-17

Un tour in barca a vela alla scoperta di spiagge e baie incantevoli tra Capo Malfatano e Capo Teulada: Isola Rossa, Piscinnì, Porto Tramatzu, Cala s’Ortixeddu e Cala Zafferano.

Ideale per chi desidera godere delle calme ore mattutine, fermarsi in una rada riparata per il pranzo e vivere un’esperienza SAILOVER pur contenendo il budget.

SUNSET Tour

timer 3h
schedule 18-21

Un aperitivo al tramonto in barca a vela alla scoperta di spiagge e baie incantevoli tra Capo Malfatano e Capo Teulada: Isola Rossa, Piscinnì, Porto Tramatzu, Cala s’Ortixeddu e Cala Zafferano.

Ideale per chi desidera vivere la magia di un tramonto sul mare accompagnato da un delizioso aperitivo e da una buona bottiglia. Una vera esperienza SAILOVER alla portata di tutti.

La Barca

SAILOVER è una flotta di yacht a vela di 10 mt accuratamente selezionati per offrire a tutti la possibilità di conoscere la magia dello yachting nel massimo comfort e in totale sicurezza. A Teulada la barca SAILOVER è un DUFOUR 32 Classic, una barca spaziosa, semplice e di grande comfort.

Scheda Tecnica

Modello

SUN ODYSSEY 32

Tipologia

Yacht a vela da crociera

Anno

2006

Lunghezza

9,9 mt

Ospiti

Consigliamo 6 ospiti per garantire il massimo comfort a bordo ma arriviamo a imbarcarne anche 8/9 senza peraltro compromettere la qualità del servizio.

Interni

2 cabine / living / cucina / bagno

Propulsione

vela/motore

Dotazioni

Sicurezza

Equipaggiamento completo e giubbotti salvagente

Biancheria

Teli mare, pleid

Abbigliamento

Cerate in caso di pioggia o freddo

Accessori Snorkeling

Maschere e pinne regolabili

Emergenze

Cassetta pronto soccorso

Cambusa sempre a bordo

Acqua naturale, gallette dolci o salate in caso di malessere degli ospiti

Itinerari, Baie & Approdi

I nostri approdi sono distribuiti lungo le coste più belle della Sardegna!

Partendo dalla nostra base di TEULADA_Marina di Teulada puoi scoprire tante spiagge e baie incantevoli e deserte, dove sabbia finissima e mare cristallino fanno da protagonisti, navigando sotto le altissime scogliere dei grandi Capi: da Piscinnì alla rinomata Tuerredda e ancora fino all’impareggiabile Chia, oppure da Cala S’Ortixeddu (conosciuta come spiaggia degli Americani) fino a Cala Zafferano e oltre ancora fino all’estremo Capo Teulada.

Mettendo la prua a Ovest si navigherà invece nelle acque ‘militari’ di Cala S’Ortixeddu (conosciuta come spiaggia degli Americani) fino a Cala Zafferano e oltre ancora il Capo Teulada fino alle dune bianchissime di Porto Pino. Di fronte al porto, a pochissimi minuti di navigazione, Porto Tramatzu e l’Isola Rossa, luoghi ideali per un suggestivo aperitivo serale.

Una piccola isola dai riflessi rossastri che alterna alti strapiombi a basse rocce, una perla selvaggia nel golfo di Teulada da circumnavigare veleggiando.

Aspra e frastagliata in puro granito l'Isola Rossa offre numerosi scorci paesaggistici da ammirare navigando vicino alla sua costa. Sul lato a Nord-Ovest sono presenti i ruderi di un antico stabilimento per la lavorazione del tonno risalenti ai primi del 1900 ed è un'importante zona di nidificazioni per il Gabbiano Corso e la Berta Maggiore. E' inserita all'interno dei confini marittimi del Poligono Militare di Teulada ed è periodicamente interdetta specialmente in occasione delle periodiche esercitazioni militari.

Location adatta ad una sosta breve con bagno o ad una circumnavigazione suggestiva alla scoperta dei suoi anfratti rocciosi. Nei giorni paticolarmente calmi e con poco vento è un buon luogo dove fare l'aperitivo o la sosta lunga con snorkeling.

Dettagli

Distanza da Teulada Marina di Teulada: 0.7 Miglia | 1.3 Km

Tempo di percorrenza medio: 8 min

Visitabile con i servizi

Half Day | Exclusive

Full Day | Exclusive

Daily Tour | Sharing

Sunset Tour | Sharing

Conformazione: Costa aperta

Tipologia di costa: Scogliera Bassa | Scogliera a strapiombo

Paesaggio: Naturale

Colore dell’acqua: Profondo blu

Qualità dell’acqua: Limpida

Fondale: Roccia, Alto

Attività consigliate

Ancorare

Veleggiare

Fare il bagno

Snorkeling

Meteo

Condizioni ideali

La conformazione dell'isola permette un suggestivo ancoraggio con vento leggero da Libeccio (Sud-Ovest) a Ponente (Ovest).

Una piccola baia incantata ricca di storia, dal mare color turchese e con una spiaggia di finissima sabbia bianca.

La baia prende il nome dalla Torre di Pisicnnì che si erge sul lato a Sud-Est della baia e che da il nome anche allo stagno ubicato alle spalle della spiaggia. Con un'acqua limpidissima color turchese, grazie ad un fondale di sabbia bianca, la baia si presta a lunghe soste per il bagno e spesso anche come riparo notturno. Oltre alla torre aragonese del XVII secolo è presente sul lato Est una vasta area usata come cava di arenaria in epoca punico-romana, di cui si possono ammirare i resti squadrati dei blocchi in fase di cavatura.

Ottimo riparo per un aperitivo, una sosta bagno o come tappa intermedia durante la veleggiata giornaliera. Perfetto anche come sosta pranzo o pausa lunga con snorkeling.

Dettagli

Distanza da Teulada Marina di Teulada: 3 Miglia | 5.5 Km

Tempo di percorrenza medio: 35 min

Visitabile con i servizi

Half Day | Exclusive

Full Day | Exclusive

Daily Tour | Sharing

Sunset Tour | Sharing

Conformazione: Baia

Tipologia di costa: Sabbia

Paesaggio: Naturale

Colore dell’acqua: Turchese

Qualità dell’acqua: Molto limpida

Fondale: Sabbia, basso

Attività consigliate

Ancorare

Fare il bagno

Snorkeling

Pasto a bordo

Meteo

Condizioni ideali

Splendido riparo a poca distanza dal Marina di Teulada con vento da Scirocco (Sud-Est) sino al Grecale (Nord-Est).

Grande promontorio dominato da una torre Aragonese e che incornicia alcune delle più belle baie e spiagge del sud Sardegna.

Capo Malfatano è un'ampia zona di mare che circonda un promontorio ricco di anfratti, piccole baie e spiagge dai diversi colori. Con un'acqua limpidissima color smeraldo, offre riparo ad una profonda baia ricca di bassi fondi rocciosi che fu usata come porto naturale sin dai tempi dei Fenici e poi, successivamente, dai Punici e dai Romani, dei quali restano i ruderi dei moli di approdo in arenaria ormai sommersi. Dietro la piccola spiaggia alla fine della baia è presente uno stagno di acqua salmastra tutt'ora usato per la pesca e il rimessaggio delle barche.

Ottimo riparo per un aperitivo, una sosta bagno o come tappa intermedia durante la veleggiata giornaliera. Perfetto anche come sosta pranzo o pausa lunga con snorkeling.

Dettagli

Distanza da Teulada Marina di Teulada: 5.3 Miglia | 9.8 Km

Tempo di percorrenza medio: 1 ora 10 min

Visitabile con i servizi

Full Day | Exclusive

Daily Tour | Sharing

Conformazione: Baia protetta

Tipologia di costa: Scogliera a strapiombo

Paesaggio: Naturale

Colore dell’acqua: Smeraldo

Qualità dell’acqua: Limpida

Fondale: Misto, Basso

Attività consigliate

Veleggiare

Ancorare

Fare il bagno

Snorkeling

Pasto a bordo

Meteo

Condizioni ideali

Ottimo riparo con condizioni di vento forte da tutte le direzioni comprese tra il LIbeccio (Sud-Ovest) e il Levante (Est).

Protetta dal Capo Malfatano e dal Capo Spartivento è forse una delle spiagge più ricercate e amate della costa.

La spiaggia di Tuarredda è uno dei luoghi simbolo del mare in Sardegna. Acqua cristallina che varia dal verde smeraldo al turchese chiarissimo, sabbia bianca finissima su una spiaggia ad ali di gabbiano con di fronte una splendida isoletta, a poche decine di metri, ricoperta di macchia mediterranea. Colori caraibici e profumi mediterranei che ogni anno attirano e stregano migliaia di visitatori da tutto il mondo.

L'avamposto più ad est nelle uscite giornaliere da Teulada. Adatto alla sosta lunga per il pranzo e per lo snorkeling su un fondale prevalentemente sabbioso con qualche roccia sparsa.

Dettagli

Distanza da Teulada Marina di Teulada: 5.6 Miglia | 10.5 Km

Tempo di percorrenza medio: 1 ora 20 min

Visitabile con i servizi

Half Day | Exclusive

Full Day | Exclusive

Daily Tour | Sharing

Sunset Tour | Sharing

Conformazione: Baia protetta

Tipologia di costa: Scogliera bassa | Sabbia

Paesaggio: Poco antropizzato

Colore dell’acqua: Smeraldo

Qualità dell’acqua: Molto limpida

Fondale: Sabbia, Basso

Attività consigliate

Ancorare

Fare il bagno

Snorkeling

Pasto a bordo

Meteo

Condizioni ideali

Adatto a quasi tutte le condizioni di vento dal Maestrale (Nord-Ovest) sino allo Scirocco (Sud-Est).

La spiaggia più vicina al Marina di Taulada, ultimo avamposto civile prima del grande Poligono Militare.

Recentemente liberata da una servitù militare che impegnava metà dell'arenile, la baia di Porto Tramatzu ospita una bella spiaggia bianca circondata da fitta maccchia mediterranea. Ospita un campeggio, difficilmente visibile dal mare, e un vecchio stabilimento balneare militare in stato di abbandono. La sabbia finissima e la trasparenza dell'acqua invitano a regalarsi lunghi bagni con la splendida vista dell'Isola Rossa che dista poco meno di un km.

Luogo preferenziale per l'aperitivo serale in attesa del tramonto e come sosta intermedia nelle veleggiate verso ovest. Ottimo anche per un bagno rinfrescante e snorkeling su un fondale misto in prevalenza sabbioso. la meteo ideale è perfetta anche per soste più lunghe con pranzo e relax.

Dettagli

Distanza da Teulada Marina di Teulada: 0.8 Miglia | 1.5 Km

Tempo di percorrenza medio: 10 min

Visitabile con i servizi

Half Day | Exclsive

Full Day | Exclusive

Daily Tour | Sharing

Sunset Tour | Sharing

Conformazione: Baia

Tipologia di costa: Scogliera bassa | Sabbia

Paesaggio: Poco antropizzato

Colore dell’acqua: Turchese

Qualità dell’acqua: Limpida

Fondale: Misto, Basso

Attività consigliate

Ancorare

Fare il bagno

Snorkeling

Pasto a bordo

Meteo

Condizioni ideali

Ottimo approdo in condizioni di Scirocco (Sud-Est) leggero diventa perfetta con venti che vanno dalla Tramontana (Nord) al Levante (Est).Baia adatta a lunghe soste riparata dai venti che vanno dal Ponente (Ovest) fino al Levante (Est).

Nota anche come spiaggia degli americani è una piccola baia incantata all'interno del poligono militare di Teulada.

La spiaggia di Ortixeddu è un piccolo angolo selvaggio di Sardegna, dall'acqua turchese limpidissima protetta da alte scogliere. Spesso a terra si avvistano grossi capi di bestiame o greggi di capre che pascolano vicino all'arenile. Nella punta Est della baia è presente un piccolo ma suggestivo canyon percorribile a nuoto che offre colori e suoni mozzafiato.

Ottimo riparo per un aperitivo, una sosta bagno o come tappa intermedia durante la veleggiata giornaliera. Perfetto anche come sosta pranzo o pausa lunga con snorkeling

Dettagli

Distanza da Teulada Marina di Teulada: 1.1 Miglia | 2 Km

Tempo di percorrenza medio: 15 min

Visitabile con i servizi

Hafl Day | Exclusive

Full Day | Exclusive

Daily Tour | Sharing

Sunset Tour | Sharing

Conformazione: Baia protetta

Tipologia di costa: Scogliera a strapiombo | Sabbia

Paesaggio: Naturale

Colore dell’acqua: Turchese

Qualità dell’acqua: Molto limpida

Fondale: Sabbia, Basso

Attività consigliate

Ancorare

Fare il bagno

Snorkeling

Pasto a bordo

Meteo

Condizioni ideali

Ottimo riparo con tutti i venti anche intensi che vanno dal Ponente (Ovest) al Levante (Est).

La spiaggia simbolo dell'occupazione militare dell'isola, teatro di guerra simulata e incursioni di mezzi anfibi.

Spiaggia meravigliosa di sabbia fine e bianchissima con riflessi rosa sul bagnasciuga derivanti da piccoli frammenti di conchiglie. Ampie dune la circondano lasciando spazio ad un'ampia vallata di territorio senza segni evidenti di antropizzazione a parte piccole costruzioni militari. Zona compresa nel poligono militare di Teulada e per questa ragione raggiungibile solo via mare e solamente in luglio e agosto ,ammesso che non ci siano esercitazioni in atto, e senza la possibilità di ancoraggio e discesa a terra. Teatro di assalti e simulazioni di guerra, questo paradiso terrestre viene altresì utilizzato per sparare ed e esplodere ogni tipo di munizionamento da guerra, leggero e pesante, in operazioni congiunte e interforze dai militari di mezzo mondo.

Tappa in movimento durante la veleggiata giornaliera verso Capo Teulada. Pur essendo un approdo ideale e di rara bellezza non è possibile l'ancoraggio a causa delle ordinanze restrittive derivanti dall'uso della spiaggia come poligono militare.a si presta sia a soste brevi che ad aperitivi e sessioni di snorkeling.

Dettagli

Distanza da Teulada Marina di Teulada: 4 Miglia | 7.4 Km

Tempo di percorrenza medio: 50 min

Visitabile con i servizi

Half Day | Exclsuive

Full Day | Exclusive

Daily Tour | Sharing

Sunset Tour | Sharing

Conformazione: Baia protetta

Tipologia di costa: Scogliera alta | Sabbia

Paesaggio: Naturale

Colore dell’acqua: Turchese

Qualità dell’acqua: Molto limpida

Fondale: Sabbia, Basso

Attività consigliate

Veleggiare

Meteo

Condizioni ideali

Baia protetta dalla maggior parte dei venti cha vanno dal Libeccio (Sud-Ovest) al Levante (Est).

La baia più protetta e sicura all'interno del poligono militare di Teulada.

Porto Scudo è una baia molto protetta e profonda con un fondale di sabbia di un bianco candid e un acqua turchese di rara trasparenza. Offre una piccola spiaggia circondata da una costa bassa e rocciosa che garantisce un approdo riparato dove potersi godere tranquillità e lunghi bagni. La baia è sovrastata da una torre Aragonese di avvistamento costruita nel XVII secolo.

Luogo preferenziale per la sosta pranzo nelle uscite giornaliere. Perfetta per lunghi bagni in quasi tutte le condizioni meteo.

Dettagli

Distanza da Teulada Marina di Teulada: 3.8 Miglia | 6.9 Km

Tempo di percorrenza medio: 45 min

Visitabile con i servizi

Half Day | Exclusive

Full Day | Exclusive

Daily Tour | Sharing

Sunset Tour | Sharing

Conformazione: Baia protetta

Tipologia di costa: Scogliera bassa | Sabbia

Paesaggio: Naturale

Colore dell’acqua: Turchese

Qualità dell’acqua: Molto limpida

Fondale: Sabbia, Basso

Attività consigliate

Veleggiare

Fare il bagno

Meteo

Condizioni ideali

Baia protetta dalla maggior parte dei venti cha vanno dal Libeccio (Sud-Ovest) al Levante (Est).

Lungo e stretto promontorio roccioso e punta estrema a Sud della Sardegna.

Punta all'estremo Sud della Sardegna è una stretta lingua di roccia con pareti a strapiombo che arrivano fino ai 200 metri di altezza. Costellato di piccole insenature, grotte e costoni di granito, Capo Teulada fu anche base dell'antico insediamento di epoca romana chiamato "Tegula". Offre splendidi scenari durante la navigazione ma può diventare difficile a causa dell'esposizione alla maggior parte dei venti dominanti e alle onde che arrivano dai quadranti occidentali e nord-occidentali.

Suggestiva tappa in navigazione costituita da alti costoni rocciosi a strapiombo con strette insenature e acque profonde.

Dettagli

Distanza da Teulada Marina di Teulada: 5.8 Miglia | 10.8 Km

Tempo di percorrenza medio: 1 ora 10 min

Visitabile con i servizi

Full Day | Exclusive

Daily Tour | Sharing

Conformazione: Costa aperta

Tipologia di costa: Scogliera bassa | Scogliera a strapiombo

Paesaggio: Naturale

Colore dell’acqua: Profondo blu

Qualità dell’acqua: Limpida

Fondale: Roccia, Alto

Attività consigliate

Veleggiare

Meteo

Condizioni ideali

Adatto alla navigazione in regime di brezze leggere preferibilmente da Tramontana (Nord) a Grecale (Nord-Est)

Il nostro Skipper

La Base di TEULADA - Marina di Teulada è gestita con grande passione e dedizione dallo Skipper Andrea. Grande conoscitore di questi territori che frequenta sin da bambino, Andrea ha aperto la base di Teulada nel 2019 permettendo di portare i servizi SAILOVER anche in questo angolo di paradiso. Sempre pronto ad accoglierti con un sorriso e tanta simpatia, ti svelerà i segreti delle coste del basso Sulcis.

Dove si trova

La Base di TEULADA - Marina di Teulada è situata lungo la strada costiera che collega il famoso centro turistico di Chia con i centri del Sulcis di Sant’Anna Arresi, Porto Pino e Sant’Antioco. Una litoranea dai panorami mozzafiato che corre a pochi metri dall’acqua tra bastioni rocciosi, imponenti torri e baie tranquille. Il Marina di Teulada è raggiungibile in macchina dal paese di Teulada in pochi minuti, da Chia in circa 20/25 minuti, mentre ne servono 30/40 se si proviene dalle località di Santa Margherita o Pula. Arrivando da Carbonia, Iglesias e le altre località turistiche del Sulcis sono necessari, sempre in auto, dai 20 ai 40 minuti.

Il porticciolo di Marina di Teulada è raggiungibile con i seguenti mezzi pubblici:

  • Linee di autobus PF e PQ dal centro di Cagliari
  • Linee di autobus 1Q e PF dal litorale di Quartu S. Elena
Visualizza le linee pubbliche

Food & Beverage

Nella costruzione del nostro menù di bordo abbiamo privilegiato le piccole produzioni locali e creato un menù fresco e di carattere. Perfetto per la vita a bordo anche prima di un tuffo in mare.
Abbiamo attentamente sviluppato tutto il processo che dalla selezione delle materie prime arriva fino al servizio di bordo. Un sistema certificato, con una linea di confezionamento e un percorso di formazione dedicati, che ci permette di offrire sempre la massima qualità e freschezza.
Sulle nostre barche rispettiamo tutte le prescrizioni in materia HACCP.

FOOD

Fiore Sardo, Caprino e Ricotta Mustia

Prosciutto, Mustela e Coppa

Pomodorini, Misticanza e Conserve/Miele

Frutta di Stagione

Ciambelline Artigianali

BEVERAGE

Da dove salpare

I nostri approdi sono distribuiti lungo le coste più belle della Sardegna!
Puoi imbarcarti direttamente presso la Base Nautica a te più vicina, oppure presso qualunque altro approdo del nostro network.

Contattaci

Sailover Srl

via Montiferru 4

09121 Cagliari

Sardegna, Italia

P.IVA 03661800962

Privacy Policy
Cookie Policy