Basi Nautiche SAILOVER in Sardegna

 

I nostri approdi sono distribuiti lungo le coste più belle del Sud Sardegna.

Puoi imbarcarti direttamente presso la Base Nautica più vicina, oppure presso qualunque altro approdo del nostro network.

Dovunque tu sia, una barca e uno skipper SAILOVER sono pronti ad accoglierti a bordo!

Cagliari

Marina Piccola (Poetto)

Il capoluogo, il suo promontorio e l’immenso Golfo degli Angeli

Scopri di più

Marina di Capitana

Quartu S. Elena (CA)

Per raggiungere rapidamente bellissime e protette baie

Scopri di più

Marina di Teulada

Teulada

Per vivere il fascino del selvaggio sud-ovest dell’isola

Scopri di più

Cagliari, città del sole e dolci brezze

L’ideale per le tue uscite in barca a vela

Capoluogo della Sardegna e sua città più popolosa, Cagliari è un ecosistema perfetto sospeso tra cielo, terra e acqua. Una città dal fascino mediterraneo affacciata nel bellissimo Golfo degli Angeli, golfo che abbraccia tutta la costa sud-orientale dell’isola.

Simbolo della città e di questo caldo abbraccio sul Golfo è il suo stesso promontorio, la bellissima Sella del Diavolo, visitabile a piedi, in bici ma ancora più bella quando vista dal mare. Con SAILOVER puoi partire alla scoperta delle sue baie e dei suoi dintorni partendo dalla nostra base nautica di Marina Piccola (trova la base su Google Maps).

Partendo da Marina Piccola le nostre uscite possono accompagnarti nell’esplorazione delle coste più vicine al promontorio della Sella, come la spiaggia del Poetto, Cala Fighera, Calamosca e il promontorio di Sant’Elia, continuando la veleggiata nel Golfo senza perderti l’affascinante panorama cittadino e farti catturare da un’architettura ricca di storia e odori lontani.

Quando invece partiamo alla scoperta della costa orientale in una veleggiata di una giornata intera le tantissime località visitabili sono: Baia Azzurra, Cala Regina e Mari Pintau.

Lasciati conquistare dalle dolci brezze di Cagliari e del suo Golfo, dal suo mare tra il verde e il blu smeraldo, e dalle sue verdi colline circostanti. Scoprila con SAILOVER!

Capitana e le baie della costa orientale del Golfo

L’ideale per esplorare i panorami mediterranei mozzafiato

Partendo dalla nostra base di Capitana (trova la base su Google Maps) alla scoperta della costa orientale le tantissime baie visitabili sono: Baia Azzurra, Cala Regina, Mari Pintau, Geremeas, Torre delle Stelle, fino ad arrivare a Villasimius, Campulongu e Porto Giunco nelle uscite più lunghe come la MINI CRUISE.

Nelle uscite più lunghe da Capitana puoi anche partire alla scoperta di Cagliari, dei suoi affascinanti promontori e baie.

Con SAILOVER puoi veleggiare di baia in baia, vivere l’emozione di timonare una barca e perderti in indimenticabili tramonti sul mare!

Teulada e l’affascinante costa del Sulcis

Ideale per vivere il fascino del selvaggio sud-ovest dell’isola

Teulada è un piccolo centro del basso Sulcis a circa 65 km da Cagliari, raggiungibile in macchina lungo una litoranea dai panorami suggestivi: bastioni rocciosi e imponenti torri proteggono baie il cui mare è caratterizzato da tonalità di blu cangiante.

Partendo dalla nostra base di Marina di Teulada (trova la base su Google Maps) puoi esplorare scenari costieri di impareggiabile splendore. Tantissime le spiagge e le baie caraibiche dove sabbia finissima e mare cristallino fanno da protagonisti, da Campionna, Piscinnì alla rinomata Tuerredda quando si veleggia verso nord, oppure da Cala S’Ortixeddu (conosciuta come spiaggia degli Americani) fino a Cala Zafferano quando si veleggia verso sud.

Lasciati conquistare dal fascino selvaggio del basso Sulcis. Scoprilo con SAILOVER!

Percorsi unici costruiti con te

I percorsi dei servizi SAILOVER sono variabili a seconda della durata dell’uscita stessa e delle condizioni meteo-marine.

In particolare i servizi Exclusive SAILOVER sono cuciti su misura delle esigenze e dei desideri del cliente che può scegliere (insieme allo skipper che valuterà sempre in base alle condizioni meteo-marine) dove andare e attraccare, quanto rimanere in una baia o in un’altra.