Passione, Dedizione e Competenza

SAILOVER è un piccolo viaggio in barca a vela lungo le coste del Sud Sardegna nella splendida cornice del Golfo degli Angeli. Partendo da una delle nostre basi nautiche, o direttamente da casa tua, ti accompagneremo in un’esperienza unica tra le pieghe del vento e del mare, lungo un raffinato sentiero di emozioni, suoni e profumi indelebili.

Per tutti

Che tu sia da solo o in famiglia, sia un esperto navigatore o un neofita della vela, nel pieno delle tue vacanze o immerso nella routine di tutti i giorni, non c’è da preoccuparsi! SAILOVER è stato pensato per te!  Troverai sempre una barca a tua disposizione, uno skipper pronto a guidarti in mare e tutti i servizi accessori per vivere comodamente le tue giornate in barca a vela. Sailover è la soluzione ideale per far vivere a tutti il fascino dell’andar per mare.

A Vela!

Le uscite in mare, sempre con skipper a bordo, variano dalle tre alle tenta ore. Si naviga principalmente a vela e gli ospiti hanno sempre l’opportunità, con la dovuta assistenza, di timonare e partecipare attivamente alle manovre di bordo. I servizi prevedono uno o più stop in baia, a discrezione degli ospiti e dello skipper, per un bagno rinfrescante, un po’ di snorkeling o per assaporare i nostri prodotti.

Food & Beverage

Sulle nostre barche avrai sempre la possibilità di gustare uno spuntino o un pasto leggero tra i menu Terra, Mare e Vegetariano pensati per te dai nostri partner. Tutti prodotti di altissima qualità accompagnati da un’accurata selezione di vini e bevande che potranno essere comodamente scelti in fase di prenotazione dei servizi.

Tutto l'anno

Finalmente con Sailover puoi navigare tutto l’anno! Dai primi giorni primaverili, attraverso la calda estate e ancora fino alle terse mattine invernali, quando il mare diventerà tutto tuo.

SKIPPER SAILOVER

SAILOVER è un team di skipper con una grande formazione e professionalità. Ti accompagneranno in assoluta sicurezza alla scoperta del mare, della costa e del mondo della vela.

Pronto a vivere un’esperienza indimenticabile?